Hallo an alle! Ich (weiblich, 28) bin auf der Suche nach eine Studenten-WG von Anfang November 2026 bis Ende Januar 2027. Vom Ort her bevorzuge ich Bruneck, aber auch Wohnungen im Raum Brixen oder Bozen würden in Frage kommen. Ich studiere Bildungswissenschaften an der Universität in Brixen, muss aber nur mehr die Masterarbeit schreiben. Handy: 3388825210 Email: marioninsam14@gmail.com
Ciao a tutti! Sono una ragazza di 28 anni e sto cercando una stanza in un appartamento condiviso con studenti da inizio novembre 2026 fino alla fine di gennaio 2027. Come zona preferirei Brunico, ma prenderei in considerazione anche Bressanone o Bolzano. Studio Scienze della Formazione all’Università di Bressanone e mi manca solamente la stesura della tesi di laurea magistrale. Se avete una stanza disponibile o conoscete qualcuno che ne affitta una, scrivetemi pure! Grazie mille! Cellulare: 3388825210 Email: marioninsam14@gmail.com
Hi everyone! I’m a 28-year-old woman looking for a room in a shared apartment with students from early November 2026 until the end of January 2027. I would preferably like to stay in Brunico (Bruneck), but I would also consider Bressanone (Brixen) or Bolzano (Bozen). I’m studying Educational Sciences at the University of Bressanone, and I only have my Master’s thesis left to complete. If you have a room available or know someone who is renting one, please feel free to message me! Thank you so much! Phone: 3388825210 Email: marioninsam14@gmail.com