Ciao!
Mi chiamo Sara Pacini, ho 19 anni e a settembre inizierò il corso di laurea di
Management del Turismo, dello Sport e degli Eventi. Cerco preferibilmente un
appartamento in cui alloggiare, ma posso prendere in considerazione anche una
stanza singola. Sono disposta a vivere a Brunico e dintorni (il primo anno del
corso è lì) ma anche a Bressanone o a Bolzano se non dovessi trovare
nient'altro.
Periodo:
settembre 2026 - luglio 2027
Se
avete un alloggio disponibile o conoscete qualcuno che affitta, per favore
contattatemi. Grazie mille!
Numero
di cellulare: +39 338 218 6766
Indirizzo
mail: sarapacini2007@gmail.com
Hi! My name is Sara Pacini, I'm 19 years old, and in September I'll be
starting my bachelor's degree in Tourism, Sports and Event Management. I'm
preferably looking for an apartment to rent, but I would also consider a single
room. I'm willing to live in Bruneck/Brunico and the surrounding area (the
first year of the course is there), as well as in Brixen/Bressanone or
Bozen/Bolzano if I can't find anything else.
Period: September 2026 – July 2027
If you have a place available or know anyone renting out, please contact me. Thank you very much!
Phone number: +39 338 218 6766
Email address: sarapacini2007@gmail.com
Hallo! Mein Name ist Sara Pacini, ich bin 19 Jahre alt und beginne im
September mein Bachelorstudium in Tourismus-, Sport- und Eventmanagement. Ich
suche vorzugsweise eine Wohnung, würde aber auch ein Einzelzimmer in Betracht
ziehen. Ich bin bereit, in Bruneck und Umgebung zu wohnen (das erste
Studienjahr findet dort statt), aber auch in Brixen oder Bozen, falls ich
nichts anderes finde.
Zeitraum: September 2026 – Juli 2027
Wenn Sie eine Unterkunft frei haben oder jemanden kennen, der vermietet, kontaktieren Sie mich bitte. Vielen Dank!
Handynummer: +39 338 218 6766
E-Mail-Adresse: sarapacini2007@gmail.com
Period: September 2026 – July 2027
If you have a place available or know anyone renting out, please contact me. Thank you very much!
Phone number: +39 338 218 6766
Email address: sarapacini2007@gmail.com
Zeitraum: September 2026 – Juli 2027
Wenn Sie eine Unterkunft frei haben oder jemanden kennen, der vermietet, kontaktieren Sie mich bitte. Vielen Dank!
Handynummer: +39 338 218 6766
E-Mail-Adresse: sarapacini2007@gmail.com