How to publish...

Rooms and flats for university students
The Advisory Service publishes online the ads of unibz students or those of incoming exchange students looking for an appropriate accommodation.
To publish your offer or request send your ad to info@unibz.it
Zimmer und Wohnungen für Universitätsstudierende
Die Studienberatung veröffentlicht Angebote für Studierende der unibz oder jene Anfragen von Studierenden, die während des Studiums oder im Rahmen eines Austauschprogrammes an der unibz auf der Suche nach einer geeigneten Wohnmöglichkeit sind.
Senden Sie Ihre Anzeige an info@unibz.it
Stanze e appartamenti per studenti universitari
Il Servizio orientamento pubblica offerte di alloggi per studenti o richieste che pervengono da parte di studenti dell'unibz che cercano un posto alloggio idoneo per la durata dei loro studi o nell’ambito di un programma di scambio presso il nostro ateneo.
Invia il tuo annuncio a info@unibz.it. .

Attenzione alle truffe! Non rispondete ad offerte di stanze o appartamenti che richiedono versamenti di somme di denaro in anticipo se non è una vera cauzione!


Aufgepasst! Antwortet nicht auf Wohnungs- und Zimmerangebote, welche eine Geldüberweisung im Voraus verlangen. Es handelt sich dabei um Betrugsfälle! Damit ist nicht die Kaution gemeint!


Beware of scam ads! Don’t trust any room offers which contain requests of money to be transferred in advance! We do not mean the deposit!


22 dicembre 2016

BZ: affittasi camera doppia in appartamento da 4



Affittasi in via Dodiciville a Bolzano una stanza doppia in appartamento da quattro persone, disponibile dall’1 febbraio 2017. La camera è molto spaziosa, luminosa, arredata con mobili praticamente nuovi e tenuta molto bene. Composta da: 2 letti singoli, 2 scrivanie, 1 armadio a due ante con cassettiera, mobile con assi in legno e un materasso aggiuntivo. L’appartamento si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione dei treni e a 10 minuti dall’università. La casa è composta da due stanze singole (già occupate da due studentesse di Scienze della Comunicazione), una stanza doppia, un bagno (con lavatrice) e la cucina. L’appartamento è stato arredato nell’estate del 2015 e tutti i mobili sono quindi praticamente nuovi. La zona è tranquilla ma ben fornita di tutti i servizi. L’affitto è di 300€ al mese (250€ di affitto + 50 di spese).Se interessati, contattare Giulia: +39 3401574013